HomeNewsComunicazioni dall’Ordine Tassa Annuale di Iscrizione 2018 - Delucidazioni

Tassa Annuale di Iscrizione 2018 - Delucidazioni

Viste le numerose richieste di informazioni pervenute a codesto Ordine in merito al pagamento della Tassa di iscrizione all'albo per l'anno 2018, precisiamo che la documentazione per effettuare il pagamento verrà spedita in forma cartacea all'indirizzo di residenza di ogni iscritto, presumibilmente durante il mese di aprile 2018, a seguito di riordino del sistema di riscossione.

Per questo motivo, la scadenza del pagamento è stata spostata al 31 Maggio 2018, come già comunicato.

Qualora, entro il 15 Maggio 2018, tu non abbia ricevuto la documentazione o non abbia potuto reperirla all'indirizzo di spedizione, sarà eccezionalmente possibile chiedere all'Ordine, mezzo PEC (ordine.genova@ingpec.eu), di ricevere un duplicato in forma digitale.

Ti ricordiamo che il D.L. 185/2008 pone il capo ad ogni professionista iscritto all'albo l'obbligo di avere una PEC e comunicarla all'Ordine.

(Leggi il precedente articolo Tassa Annuale di Iscrizione 2018)