Ricerca: Direttore dei Lavori impianti elettrici e di automazione-controllo

Thetis SpA ricerca una figura professionale per il ruolo di Direttore lavori per la realizzazione degli Impianti elettrici e di controllo del Sistema Mose, in corso di realizzazione a Venezia. Gli impianti riguardano le 4 barriere in corso di realizzazione alle 3 bocche di porto della laguna Lido, Malamocco e Chioggia.

La figura si inserisce nell'organizzazione operativa che fa capo all'ATI composta da Lotti Ingegneria e Thetis, che fornisce al Consorzio Venezia Nuova i servizi di Direzione Lavori per il Mose.
La struttura impiega attualmente circa 40 persone e comprende un nucleo di Coordinamento, 6 direttori lavori (3 per le opere civili dei cantieri alle 3 bocche, tre per gli impianti: impianti meccanici, impianti elettrici e di controllo, impianti HVAC e antincendio,
una ventina di tecnici con ruolo di Direttore Operativo, di Specialista per i diversi aspetti impiantistici e per il controllo qualità materiali, di Ispettore di cantiere, un ufficio che si occupa dei servizi di contabilità, un servizio di topografia e la segreteria.
Il professionista si inserirà quindi in una struttura già ampiamente rodata.
 

I requisiti del profilo richiesto sono:

  • Diploma di Laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale o laurea specialistica in ingegneria, abilitazione all'esercizio della professione da almeno dieci anni ed iscrizione all'Albo dell'Ordine Professionale della Provincia di riferimento
  • esperienza nella direzione e controllo tecnico contabile dell'esecuzione di contratti pubblici relativi a lavori di opere di impiantistica elettrica e di automazione -controllo da almeno dieci anni. Titolo preferenziale sarà l'aver svolto almeno due incarichi di questa natura su impianti di importo superiore ai 20 milioni di Euro

L'attività di realizzazione degli impianti è in corso. La posizione è richiesta per tutta la durata dei cantieri e fino alla conclusione degli atti tecnico-amministrativi del Collaudo finale delle opere (previsione 2021).
E’ necessaria la comprovata idoneità morale mediante la produzione del certificato del casellario giudiziale e dei carichi pendenti rilasciato nei due mesi antecedente la data della richiesta di gradimento.

Si richiede la presenza a Venezia , con un impegno che si stima dell'ordine delle 3 giornate lavorative a settimana.
Il compenso sarà adeguato all'impegno richiesto ed all'esperienza maturata.

Inviare il curriculum vitae preferibilmente in formato Europass a jobs@thetis.it

 

 

Consulta altre ricerche

Ultima modifica il Venerdì, 22 Giugno 2018 08:44

 

Cosa è l'Ordine

Cosa è l'Ordine
I compiti e le funzioni dell'Ordine degli Ingegneri

Leggi

Codice deontologico

Deontologia
Il Codice Deontologico dell'Ingegnere professionista

Leggi

Come navigare questo sito

Come navigare questo sito
Come navigare al meglio il sito dell'Ordine in ogni sua sezione

Leggi

Vai all'inizio della pagina