Ricerca: ingegnere navale

La R.R. Panfido & C. S.r.l. ricerca ingegnere navale iscritto all'albo da assumere in società del gruppo.

La figura professionale verrà inserita in un contesto di responsabilità crescenti. Dovrà acquisire la capacità di curare i rapporti operativi, normativi e burocratici con la Capitaneria di Porto, l'organizzazione, lo svolgimento dei servizi e il coordinamento con gli enti esterni preposti, come gli altri servizi portuali e le Agenzie Marittime, le relazioni con i dipendenti e l'organizzazione del lavoro, la sorveglianza sulla manutenzione dei mezzi, sia interna che affidata a società esterne.

Nel contempo, dovrà lavorare in un gruppo di lavoro che seguirà la costruzione di 2 unità navali, curando con il team gli aspetti tecnici e la successiva conduzione delle pratiche necessarie alla navigazione.

Sede: Venezia

Contatti per l'invio dei CV: Tel. 0415485551 - email: info@rrpanfido.it - indirizzo: via dell'elettrotecnica 10 30175 Marghera (VE)

Consulta altre ricerche

Ultima modifica il Giovedì, 12 Luglio 2018 12:28