Ricerca: figure professionali in ambito infrastrutturale, bancario ed immobiliare

AON S.r.l., Engineering Services Company che svolge servizi professionali per grandi clienti in ambito infrastrutturale, bancario ed immobiliare ricerca figure professionali per ampliare il proprio organico.

E’ richiesta una conoscenza professionale quantomeno basilare del settore edilizio/cantiere, anche senza esperienza, al fine di affiancare il personale già operativo nelle mansioni di gestione delle commesse/lavorazioni in cantiere e disbrigo delle pratiche autorizzative verso enti al fine di ottenere i permessi a costruire.

Aree di interesse: Liguria (in particolare Genova) e Toscana (in particolare Arezzo).

Costituisce carattere preferenziale l'essere automunito e con buona conoscenza dei principali applicativi informatici.

Inviare la candidatura agli indirizzi info@aonsrl.it - christian.pierdonati@aonsrl.it

Consulta altre ricerche

Ultima modifica il Giovedì, 26 Luglio 2018 13:30