Formazione Professionale - MyIng

A partire dal 17 aprile 2015 ogni iscritto all'Albo può richiedere le credenziali personali per accedere all'anagrafe nazionale dei crediti e verificare i CFP acquisiti e validati, collegandosi al sito www.mying.it anche attraverso il proprio terminale mobile.

Per ricevere le credenziali di accesso occorre disporre di:

• indirizzo email personale (l'indirizzo può essere sia normale che PEC)
  • codice fiscale
  • numero di iscrizione (senza lettera)

da inserire nell'apposita schermata visualizzata cliccando sul tasto "richiesta credenziali" del menù principale (prima di accedere alla "richiesta credenziali" si consoglla di consultare il Manuale Mying).

Nel caso in cui l'indirizzo email utilizzato per la procedura di registrazione coincida con quello comunicato dall'Ordine all'Albo Unico, l'accesso sarà immediato; in caso contrario l'iscritto dovrà caricare copia di un documento di identità ed attendere max 48 ore per l'attivazione dell'account. Non è richiesto alcun intervento da parte della segreteria dei singoli Ordini.

Link utili: