Tassa di iscrizione 2022 – Aggiornamento

Sono in procinto di essere trasmessi dall’Agenzia delle entrate-Riscossione i Moduli di pagamento pagoPA per il pagamento della Tassa di iscrizione 2022 (rif. https://www.ordineingegneri.genova.it/2022/03/23/tassa-di-iscrizione-2022/)

La ricezione del Modulo di pagamento PagoPA da parte degli iscritti è prevista nella seconda metà del mese di maggio c.a. con scadenza 31/05/2022.

  • In caso di smarrimento / mancata ricezione
  • o qualora si dediderasse corrispondere la Tassa di iscrizione prima della ricezione del Modulo di pagamento PagoPA

è possibile provvedere al pagamento tramite il portale dell’Agenzia delle entrate-Riscossione, effettuando l’accesso all’Area Riservata (https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/servizi/area_riservata/) [disponibile nella sezione dedicata ai cittadini] utilizzando una delle modalità di riconoscimento disponibili (es. SPID/CIE/CNS); dopo l’accesso cliccare su “Situazione debitoria- Consulta e paga” (nella schermata dovrebbero risultare già inseriti il proprio codice fiscale e la provincia di Genova) e successivamente su “Da saldare“: verranno così visualizzate le posizioni aperte e sarà possibile procedere al pagamento