Acustica: avvio nuovo applicativo ENTECA 2.0

Regione Liguria porta a conoscenza che nell’ambito dell’Accordo di collaborazione MiTE (ora MASE) – ISPRA per il supporto all’attività sull’inquinamento acustico, l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale ha sviluppato il nuovo applicativo denominato ENTECA 2.0, contenente nuove funzionalità di interesse per i tecnici competenti in acustica.

In particolare informa che l’applicativo ENTECA utilizzato fino ad oggi, raggiungibile al link https://agentifisici.isprambiente.it/enteca/home.php, è stato disabilitato e che, a partire dal 16 dicembre 2024, è stato reso operativo il nuovo applicativo ENTECA 2.0, raggiungibile al link https://enteca.isprambiente.it/.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet di Regione Liguria.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere formulate scrivendo alla casella di posta elettronica ecologia@regione.liguria.it.

Documenti: Regione Liguria – Prot-2024-2064958 del 30/12/2024