Servizi fatturazione elettronica – Convenzioni CNI

Con Circolare n. 330 del 19/12/2018 il CNI ha comunicato una serie di accordi stipulati con vari operatori che consentono ai colleghi iscritti all’Ordine di poter usufruire di servizi a costi agevolati rispetto a quelli normali di mercato. Tali opportunità vanno ad aggiungersi al servizio gratuito «Fatture e corrispettivi» che l’Agenzia delle Entrate mette a disposizione di tutti gli utenti.

Come usufruire della convenzione

A seguito di pubblico invito manifestare interesse il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha stipulato una serie di accordi con vari operatori che consentono agli iscritti di poter usufruire dei loro sistemi a costi agevolati rispetto a quelli normali di mercato.
Si comunica che la precedente convenzione Aruba (codice CNIPA7603) a partire dal 09/09/2019 non sarà più sottoscrivibile e sarà definitivamente sostituita dalla attuale convenzione (codice CNIFE2019, avente peraltro condizioni migliorative).
A coloro che, alla data sopra richiamata, avessero ancora attiva la precedente convenzione, verrà consentito il rinnovo della medesima a scadenza, ed alle stesse condizioni.

Circolare CNI 330 del 19/12/2018 Convenzioni fatturazione elettronica
Operatori selezionati