Ricerca: Ispettori Tecnici verifiche impianti elevatori

Eurocert Srl, organismo di certificazione abilitato del ministero dello sviluppo economico con sede a Granarolo dell'Emilia, è alla ricerca di un tecnico per l'esecuzione delle verifiche periodiche su impianti elevatori ai sensi del Dpr 162/99 da inserire, da subito, nella regione Liguria.

Il candidato ideale, ingegnere, è in possesso di abilitazione secondo il DPR 162/1999 e ha maturato significativa esperienza nell'ambito delle verifiche e collaudi di impianti elevatori presso Organismi Notificati.
Si valutano candidature anche di ingegneri con esperienza nella progettazione presso aziende del settore ascensoristico.

• Eurocert fornirà tutta la strumentazione tecnica necessaria
  • Trattamento economico sicuro interesse
  • È indispensabile essere residenti o domiciliati in Liguria

Gli interessati possono inviare Curriculum Vitae a m.bernardini@eurocert.it . Si prega di specificare nell'oggetto della mail regione e città di residenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77) e ha carattere d'urgenza. Non saranno prese in esame candidature senza i requisiti di esperienza richiesti.

Consulta altre ricerche

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Giugno 2018 10:03