Ricerca: Ispettori Tecnici verifiche impianti di messa a terra

Eurocert Srl, organismo abilitato del Ministero dello Sviluppo Economico, è alla ricerca di un ispettore tecnico per l'esecuzione delle verifiche periodiche su impianti di messa a terra ai sensi del Dpr 462/01 da inserire, da subito nel proprio organico, regione Liguria.

Il candidato ideale è in possesso di abilitazione secondo il DPR 462/2001 oppure, in alternativa, ha maturato significativa esperienza nell'ambito dell'impiantistica elettrica con particolare riferimento alla progettazione.

• Eurocert fornirà tutta la strumentazione tecnica necessaria
  • Trattamento economico sicuro interesse.

Gli interessati possono inviare Curriculum Vitae a m.bernardini@eurocert.it . Si prega di specificare nell'oggetto della mail regione e città di residenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77) e ha carattere d'urgenza. Non saranno prese in esame candidature senza i requisiti di esperienza richiesti.

Consulta altre ricerche

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Giugno 2018 10:03