HomeNewsComunicazioni dall’Ordine Convenzione CNI e Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) 2019

Convenzione CNI e Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) 2019

Il CNI ha inteso sottoscrivere, anche per il 2019, la Convenzione con il CEI al fine di garantire agli iscritti la possibilità di accedere alla raccolta completa delle Norme e Guide Tecniche CEI (Circolare CNI n. 341 del 21/01/2019).

L'abbonamento CNI-CEI 2019 comprende la possibilità di accesso on line alla raccolta completa delle Norme e Guide Tecniche CEI in vigore in sola lettura, ha un prezzo di € 65+IVA e ha validità di un anno a partire dal giorno di sottoscrizione.

Per gli abbonati, sarà poi possibile acquistare singole norme al prezzo di vendita convenzionale di € 15,00, oltre IVA.

Per l'assistenza è stato previsto un indirizzo di posta elettronica dedicato abbonatiCNI@ceinorme.it .
Non è previsto un servizio di assistenza telefonica.

L'accesso, le modalità di utilizzo e tutte le informazioni relative alla nuova convenzione sono riportate nel documento Convenzione CNI – CEI - 2019.

Link per sottoscrivere l'abbonamento alle norme CEI