Procura Generale di Genova

Con nota Prot. 24/04/2024.0001916.U la Procura Generale di Genova, richiede di indicare, previo interpello, professionisti, iscritti da almeno 5 anni in possesso dei requisiti sotto indicati, disponibili ad assumere incarico di C.T. in materia di demolizioni di manufatti e rimessioni in pristino dello stato dei luoghi.

I consulenti tecnici devono essere in possesso di una comprovata affidabilità ed esperienza nel settore edilizio ed urbanistico e provvisti di abilitazione quali coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori ai sensi del D. Lgs. 81/2008 cui conferire incarichi quali CC.TT. per l’individuazione

• dei manufatti da demolire e rimessione in pristino dello stato dei luoghi;
  • calcolo delle relative volumetrie, per la quantificazione dei costi di demolizione;
  • assumere incarico di direttore dei lavori e di responsabile della sicurezza per la demolizione dei manufatti abusivi con conseguente rimozione e smaltimento dei materiali,

Gli incarichi saranno tendenzialmente conferiti da parte della Procura Generale di Genova, con criterio di rotazione a partire dalla maggiore anzianità di iscrizione all’albo, privilegiandosi, di regola, i professionisti con studio maggiormente vicino rispetto al luogo di intervento.

I Colleghi interessati, possono manifestare il proprio interesse scrivendo alla PEC dell’Ordine:

ordine.genova@ingpec.eu

con oggetto: Manifestazione di interesse – Procura Generale di Genova