Elenco Tipologico di Esperti in Gestione dell’Energia

Si invitano i colleghi esperti in Gestione dell’Energia a manifestare l’interesse all’inserimento nel dedicato Elenco Tipologico.

La finalità degli elenchi è relativa a conoscere la disponibilità a partecipare a commissioni di studio, operare come relatore negli eventi formativi e per le segnalazioni di esperti da parte dell’Ordine.

La manifestazione d’interesse all’inserimento nell’Elenco Tipologico di Esperti in Gestione dell’Energia deve essere trasmessa

• tramite il proprio indirizzo di PEC a ordine.genova@ingpec.eu
  • inserendo nell’oggetto la dicitura: Richiesta iscrizione Elenco Gestione dell’Energia
  • allegando un curriculum mirato comprensivo dell’autorizzazione al trattamento e alla pubblica divulgazione per le finalità sopra indicate.

Eventuali richieste trasmesse in modo difforme o non comprensive dell’allegato comprensivo dell’autorizzazione non saranno prese in considerazione.

I nominativi degli esperti inseriti negli elenchi tipologici sono pubblicati sul sito dell’Ordine.