Commissione PROJECT MANAGEMENT – Manifestazione di interesse

Cari colleghi, è intenzione dell’Ordine procedere alla formazione della Commissione PROJECT MANAGEMENT.

La Commissione ha come principale scopo quello di studiare ed approfondire specifiche tematiche attinenti:

• La pianificazione ed il controllo di programmi e progetti complessi;
  • L’applicazione professionale di metodi e strumenti pratici;
  • L’analisi dei contesti di applicazione pubblici e privati;
  • Il ruolo del professionista (Project Manager, Planner, Cost Controller, Contracts Manager etc.);
  • L’analisi e la discussione delle principali innovazioni nel campo in oggetto.

La partecipazione alle Commissioni deve essere attiva e propositiva, anche nell’ottica dell’organizzazione di seminari con crediti formativi, della pubblicazione di articoli sulla rivista A&B e dell’espressione di pareri.

• oggetto: Richiesta iscrizione Commissione PROJECT MANAGEMENT
  • corpo: il testo del modello in calce opportunamente revisionato nei campi NOME/COGNOME

Il trattamento dei dati personali, in conformità alle disposizioni del d.lgs. n. 196/2003 (così come modificato dal d.lgs. n. 101/2018 e dalla legge n. 160/2019) e del Regolamento UE n. 2016/679, avrà la finalità di consentire la partecipazione attiva alla Commissione e sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei Soggetti interessati e della loro riservatezza..

Titolare del trattamento è l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova che ha provveduto a nominare il proprio Responsabile della protezione dei dati personali e nei cui confronti il soggetto interessato potrà far valere i suoi diritti previsti dal d.lgs. n. 196/2003. Il soggetto interessato si impegna ad adempiere agli obblighi di informativa e di consenso, ove necessario, nei confronti delle persone fisiche di cui si sono forniti dati personali.

Il referente in Consiglio della Commissione PROJECT MANAGEMENT
Ing. Enrico Sterpi

MODELLO TESTO DA TRASMETTERE TRAMITE PEC

Io sottoscritto NOME COGNOME

dichiaro di essere interessato a divenire componente della Commissione PROJECT MANAGEMENT.

Dichiaro a tal fine di essere informato, ai sensi del GDPR – (General Data Protection Regulation) approvato con Regolamento UE 2016/679, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito e per le finalità del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.